Studio Terra Madre di Valeria Maria Conti

V.le Visconti, 30 – Cologno Monzese (MI) 20093

P.IVA 10040220963 – C.F. CNTVRM86C63C523K

tel 333 9155353 – e-mail studioterramadre@gmail.com    

Dott.ssa Ostetrica Valeria Maria Conti – I. Albo MI n. 861

© 2018 | Valeria Conti

Leggi qui la NORMATIVA PRIVACY

REIKI: l’Energia Universale

March 2, 2019

Tra le proposte dello  Studio Terra Madre

è possibile prenotare trattamenti Reiki.

Di che cosa si tratta?

 

Reiki è una disciplina energetico-spirituale di origine giapponese ormai molto conosciuta anche nel mondo occidentale. 

La parola è composta di 2 sillabe: REI che sta ad indicare l’energia dell’Universo, un’intelligenza sottile e pura che permea ogni cosa e KI, che è invece l’energia individuale delle persone, quella vibrazione invisibile ma perfettamente percettibile che anima tutti gli esseri.

 

 

 

Il metodo Reiki consente all’operatore che ha ricevuto le attivazioni da parte di un Master Insegnante di diventare un canale attivo di energia equilibrata e riequilibrante in grado di entrare in risonanza con l’Energia Universale, al di là dei condizionamenti socioculturali e al di là di qualsiasi fede religiosa. Grazie a questa disciplina l’Energia del ricevente ritrova il suo corretto flusso e il suo corpo viene messo nelle condizioni più favorevoli perché si riattivino le naturali capacità di rigenerarsi e di ritrovare l’equilibrio originario.

 

Reiki è un cammino che ha un cuore poiché rappresenta la dimensione del sentire, cioè la dimensione dell’ascolto puro, incondizionato e senza pregiudizi che conduce all’essenza originaria della vita: l’Amore.

Durante il trattamento Reiki sia chi dona sia chi riceve viene guidato ad entrare  nel suo posto più intimo, per ricollegarsi con la sua autentica essenza: il risultato è un senso di grande pace, armonia, rilassamento e presenza in se stessi perché viene ristabilita la profonda connessione con l’Energia e con il Tutto di cui siamo creazione e creatori.

 

 

 

I benefici del Reiki sono percepibili sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale e durano anche dopo il termine dei trattamenti, grazie al nuovo equilibrio energetico che si è ritrovato.

 

Tutti possono ricevere Reiki, in qualsiasi fascia d’età, in qualsiasi situazione della vita e a qualsiasi distanza si trovino: non esistono controindicazioni o effetti dannosi ma solo positivi processi di riequilibrio che si mettono in moto per il benessere pieno e completo che ogni essere vivente si merita. 

 

 

 

Manuela Franco propone trattamenti Reiki, con o senza oli essenziali, e per chi desidera con il consiglio sinergia Fiori di Bach, in sedute singole o pacchetti in promozione fino alla fine del mese di marzo.

 

Per maggiori informazioni o prenotazioni: studioterramadre@gmail.com

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

Che cosa fa l'ostetrica?

February 11, 2019

1/3
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag